Presse pellettatrici
Siamo in grado di fornire presse pellettatrici e macchine pellettatrici appositamente studiate e progettate per la produzione del pellet di legno. Le nostre presse sono di varie dimensioni e capacità.
DettagliLa nostra azienda rientra tra i più importanti fornitori di Impianti e/o singoli Macchinari per la produzione del Pellet di legno, a partire da tronchi, cippato, e segatura. Il pellet, biocombustibile realizzato con il processo di compattazione del materiale ligneo fino, è il combustibile di nuova generazione realizzato con legno vergine. La base di partenza dello stesso è legna, segatura o cippato.
Siamo in grado di fornire presse pellettatrici e macchine pellettatrici appositamente studiate e progettate per la produzione del pellet di legno. Le nostre presse sono di varie dimensioni e capacità.
DettagliLa nostra decortecciatrice, concepita per poter lavorare con tronchi di varia lunghezza, è appositamente studiata per decortecciare materiale curvilineo. La possibilità del cambio degli utensili permette di operare anche su refile di segheria.
DettagliI nostri mulini a martelli nascono appositamente per sminuzzare il legno.
Disponiamo della seria HMW per la premacinazione del cippato in ingresso all’essiccatoio quindi ancora umido, che della serie HMD per la raffinazione del prodotto secco prima che lo stesso venga inviato alla pellettizzatrice.
Cleangreder è appositamente studiato per pulire la segatura dai silici, dalle sabbie e dai corpi over size, spesso presenti nella stessa. Il materiale passa tramite dei percorsi obbligati e grazie ad un flusso d’aria in controcorrente va a sbattere contro delle apposite paratie, permettendo così la separazione delle sabbie e dei silici dalla segatura.
DettagliIl nostro multiciclone, posizionato tra la vostra caldaia e l’essiccatore a tamburo, è stato studiato e progettato appositamente per separare in maniera gravimetrica tutte le ceneri presenti nei fumi/aria che passeranno nel vostro impianto di essiccazione.
DettagliE.H.W. GmbH costruisce tramogge di carico di varie dimensioni e capacità.
Le nostre tramogge di carico sono dotate di estrattori a piedini sia per il cippato che per la segatura.
I nostri redler, di dimensioni a seconda delle esigenze, sono particolarmente silenziosi e con lunga durata delle catene.
DettagliCostruiamo deferrizzatori a tamburo magnetico in base alle esigenze del nostro cliente. Gli stessi sono particolarmente indicati per l’estrazione di materiale ferroso presente nella materia prima. I Deferrizzatori permettono di evitare fermi produzione e, in particolar modo, la rottura delle reti e dei coltelli nei mulini.
DettagliI nostri bunker dosatori a più coclee sono studiati appositamente per dosare il materiale sia in ingresso degli essiccatoi che dei mulini a martelli.
DettagliCostruiamo insaccatrici automatiche appositamente studiate per il confezionamento del pellet di legno. Le nostre insaccatrici hanno capacità produttive da 300 a 480 sacchi/ora.
DettagliEffettuiamo smontaggi, revisioni, montaggi di impianti di qualsiasi dimensione con personale qualificato di ogni tipo di impianto o macchinario per la produzione di pellet o bricchetti.
Dettagli